Lazio. Inzaghi: "Con Gattuso niente problemi"

1 Agosto 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio ha parlato a Sky a fine partita. “Dispiace, non volevamo finire quarti. Sapevamo che l’Atalanta stava perdendo. Volevamo arrivare terzi, è successo tante altre volte. C’era un po’ di nervosismo, chiudiamo campionato al quarto posto, sicuramente possiamo far meglio per come eravamo piazzati prima della sosta ma nulla da togliere ai ragazzi

Sul futuro spiega: “Abbiamo lasciato dietro Napoli, Milan e Roma. Sono 4 anni che stiamo insieme dovremo cercare di migliorarci dove potremmo e ripartire nel modo giusto”.

Sulla rissa con Gattuso spiega: “Non è bello da vedere sono cose che possono succeder ma si risolvono dopo il triplice fischio”.

Inzaghi parla di contratto: “Ci sarà tempo. Importante finire nel migliore dei modi, ma non ci siamo riusciti. Non eravamo come prima del lockdown, ma stasera potevamo far meglio. Il Napoli è distanziato in classifica ma è una grandissima squadra. Dovevamo entrare nel secondo tempo in maniera diversa”.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram