Lazio-Napoli. Inzaghi: “Vincere domani sarebbe importantissimo”

19 Dicembre 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Inzaghi-napoli-lazio-magiconapoli-lapresse
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni della stampa, in conferenza, alla vigilia della gara contro il Napoli.

Come ci arriva la Lazio domani: "Parlo molto con la mia squadra, abbiamo analizzato come giusto che sia il cammino in campionato. Ci manca qualche punto. Sono sicuro che risponderemo con i fatti, come abbiamo fatto in questi anni. La squadra ha voglia di fare bene".

Sulle condizioni di Acerbi: "Dice che sta bene, ha dato buone risposte. Vedremo dopo oggi".

Sugli screzi con Lotito: "Lo sapete che con Lotito ho un rapporto che va oltre il classico rapporto allenatore-presidente. Era felice dopo il Bruges per il passaggio del turno, poi giustamente si aspettava di più contro Verona e Benevento, ma tra di noi non c'è nessun problema".

"Sarebbe importantissimo vincere domani contro una big, abbiamo grande spirito di rivalsa. Contro il Napoli dovrà essere un nuovo inizio, sappiamo che un punto tra Verona e Benevento è poco".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram