Lozano, in&out: ecco il piano di Gattuso

10 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI LOZANO RASSEGNA STAMPA - Hirving Lozano sembra finalmente essersi ambientato. Nelle ultime settimane ogniqualvolta è stato chiamato in causa, il Chucky ha sempre rispostro presente: gol contro il Verona, gol (decisivo) contro il Genoa ed in generale una diversa partecipazione alla causa. Nelle ultime settimane però, le tante voci di mercato che vorrebbero il Napoli in procinto di chiudere per Osimhen e sempre sulle tracce di Boga, parrebbero significare una sicura cessione del messicano a fine campionato. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione.

Lozano, l'idea di Gattuso

La Rosea riferisce che l’idea di Gattuso è quella di continuare a testare il ragazzo prima di deciderne il futuro. Il fatto che il Napoli non debba dannarsi l'anima in campionato per raggiungere un obiettivo- l'Europa League è già in cassaforte, ndr - autorizza magari a sperare che Lozano venga schierato dal 1'. Cosa mai successa sotto la gestione del tecnico ex Milan. La società, anche se volesse cedere il giocatore, ha bisogno che lo stesso venga (ri)valorizzato con presenze. E, possibilmente, con gol. Un obiettivo che collima con gli interessi della squadra e dello stesso Gattuso.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram