'Maradona' sold-out per Napoli - Milan: le parole di Grava

2 Marzo 2022
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTERVISTA GRAVA - Il 'Maradona' ha risposto presente. Domenica per Napoli - Milan lo stadio partenopeo sarà infatti tutto esaurito. Raggiunto dai microfoni di Radio Kiss Kiss, Gianluca Grava ha commentato il momento in casa azzurra.

Le parole di Grava

"Ricordo quel Napoli-Milan quando marcai Ronaldinho. Fu un duello dove dovetti arrangiarmi avendo un giocatore molto forte di fronte. Andai oltre quello che poteva essere un discorso prettamente tecnico. Chi ha avuto la fortuna di giocare al 'Maradona' sa che la spinta che dà il nostro pubblico è incredibile. Spero che domenica lo stadio sia tutto azzurro, da pelle d’oca. La gente deve spingere, deve arrivare il nostro per chi giocherà. Sono partite belle da giocare e sono certo che i ragazzi in campo si faranno sentire. Il lavoro fatto da Spalletti che ha valorizzato l’intera rosa, mettendo al centro del progetto tutti i giocatori, è importantissimo. Tanti giovani del settore giovanile si stanno allenando con la prima squadra ed è un privilegio che devono sfruttare".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram