Mertens: "Contro il Barça vogliamo fare la storia. Osimhen e Petagna? Ci penso io a farli crescere..."

30 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI MERTENS INTERVISTA - Dries Mertens, per tutti Ciro Mertens, è intervenuto radiofonicamente a Radio Kiss Kiss Napoli, l'emittente ufficiale del club. Ecco le sue parole.

Sulla sua condizione

"Sto un pò meglio. Lazio? Sabato è una gara importante. Dobbiamo essere fiduciosi e pronti per questa partita".

L'intervista a Mertens: sulla sfida Barcellona-Napoli

"Col Barcellona può succedere di tutto. Quando giocai contro l'Inter, per la prima volta a porte chiuse, era starno giocare, si sentiva tutto. Adesso mi sono abituato. Il Covid-19 a Barcellona? Non bisogna farsi troppi problemi, dobbiamo giocare la partite e basta. Gattuso è molto carico, ci sta. Se non sei convinto in questa partita, non si può giocare a calcio. Dobbiamo andare a giocare per lì per fare una bella figura e portare un risultato storico a Napoli".

Mertens e il suo rinnovo col Napoli

"Ho aspettato un po' di tempo ma alla fine c'è l'abbiamo fatta. Come immagino il mio futuro? Il mio futuro è sabato. Voglio fare gol con la Lazio. Voglio aiutare la squadra, i giovani, questo è il mio futuro".

Sui nuovi acquisti del Napoli: Petagna ed Osimhen

"Voglio aiutarli a farli crescere. Possiamo giocare assieme. E' difficile arrivare da una altro paese e ambientarsi. Dobbiamo aiutarlo a inserirsi al meglio".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram