Mertens: "Mi mancheranno i tagli di Callejon"

9 Agosto 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dries Mertens ha parlato dopo la partita di Champions League che ha visto il Napoli uscire sconfitto 3-1 da Barcellona. "Abbiamo creato e abbiamo fatto molto, ma non abbiamo fatto gol. Quando abbiamo preso l'1-0 ci siamo un po' persi. Io voglio vedere positivo, abbiamo cambiato allenatore e sono convinto che nella prossima stagione possiamo fare bene. Voglio continuare e allenarmi già da subito. Abbiamo fame e voglia, peccato per oggi, ci è mancato il gol ma se continuiamo così possiamo fare bene. E' facile parlare dopo la partita però è così. Quando riesci a dribblare significa che fisicamente stai bene, e credo che noi stiamo sempre meglio, dobbiamo continuare così". 

"Callejon è un ragazzo che ci mancherà tanto, soprattutto a me. Ci mancheranno i suoi tagli alle spalle della difesa, ma abbiamo comprato anche dei giocatori che possono alzare la qualità della squadra"

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram