Mertes ai saluti, il Napoli cercherebbe il sostituto in casa Inter

30 Giugno 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
magiconapoli-joaquin-correa-calciomercato-napoli-news-mertens-dries
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORREA CALCIOMERCATO NAPOLI - A 148 reti in nove stagioni sembra che si fermerà il contatore per Dries Mertens con la maglia del Napoli. Oggi è l’ultimo giorno utile per poter rinnovare il contratto con i partenopei ma non sembrano esserci i presupposti per una firma all’ultimo minuto. Mentre il belga ci spera il Napoli guarda già a chi potrà raccoglierne l'eredità. Tra le pagine de Il Mattino spunta un nome: Joaquín Correa. 

Calciomercato Napoli, Idea Correa per il dopo Mertens

Qualora realmente, dopo Lukaku, anche Dybala vesta il nerazzurro e Lautaro Martinez rimanga a Milano, il reparto avanzato dell’Inter sarebbe davvero troppo affollato. Così potrebbe essere Correa, riscattato dai nerazzurri dal prestito con obbligo dalla Lazio, l’indiziato a lasciare Appiano Gentile. A Napoli questa possibilità piace, scrive Il Mattino. All’attaccante argentino non dispiacerebbe rimanere in Serie A, e il club partenopeo gli piace, anche perché gli offrirebbe la possibilità di giocare la Champions League. L’Inter per il cartellino di Correa ha fissato il prezzo a 30 milioni, gli stessi versati nelle casse biancocelesti per il riscatto. L’ipotesi più probabile potrebbe essere quella del prestito. Stessa opzione vagliata anche dal Marsiglia, altro club interessato al 27enne argentino e che giocherà in Champions. L’attaccante dell’Inter, infatti, piacerebbe non poco al tecnico dei marsigliesi Sampaoli. Connazionale del ‘Tucu’, Sampaoli lo conosce bene avendolo già allenato quando era alla guida dell’Argentina.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram