Milik-Roma, affare saltato: Napoli furioso

15 Settembre 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
assalto roma a milik
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILIK-ROMA, AFFARE SALTATO - Milik rifiuta la Roma: è l’ultim’ora per quello che ormai è diventato un vero e proprio intrigo di calciomercato. La situazione coinvolge Roma, Napoli e indirettamente anche la Juventus. I bianconeri infatti aspettano Dzeko che avrebbe il via libera a lasciare la capitale solo nel caso in cui il club giallorosso trovi un sostituto. In questo caso Arkadiusz Milik. 

Milik-Roma, il perché del no

Il puzzle sembrava completo. Le società avevano trovato l’accordo. Le cifre si attestavano infatti attorno ai 25 milioni più 4-5 di bonus con un pagamento dilazionato in più anni. Tutto sembrava dunque fatto. La Juventus era pronta anche a inserire Mattia De Sciglio nella trattativa per Dzeko. Ma ad aver bloccato se in via definitiva non si sa il valzer delle punte è stato proprio l’attaccante polacco. 

Milik ha rifiutato la Roma non per questioni economiche. La società capitolina gli aveva infatti offerto un quinquennale a 5 milioni di euro più bonus. Milik continua ad avere in testa solo la Juventus ed è ancora in attesa di una telefonata di Paratici. Vedremo se le cose cambieranno oppure se il numero novantanove azzurro resterà a Napoli fino a fine contratto. Il club azzurro è furioso con l’attaccante e continua a premere che accetti la destinazione Roma. Ma ormai quasi con certezza possiamo dire che Milik-Roma è stato soltanto un sogno di fine estate.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram