MIN-JAE KIM NAPOLI CALCIOMERCATO - Il potenziamento della difesa è uno dei principali obiettivi del Napoli. La partenza di Kostas Manolas, i continui infortuni, la Coppa d'Africa e, dulcis in fundo, anche l'incognita Covid-19, non fanno star serena la dirigenza partenopea che è pronta a sferrare il colpo vincente nel reparto arretrato. Serve, infatti, un calciatore d'esperienza da affiancare a Rrahmani nell'undici titolare di Luciano Spalletti.
Il nome nuovo, secondo quanto sostenuto dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, è Min-Jae Kim. Il difensore è di proprietà del Fenerbahce che, a quanto pare, non sembra propenso alla cessione del suo cartellino. Il sudcoreano, infatti, è arrivato in Turchia questa estate (agosto 2021, ndr) dal Beijing Gouan per 3 milioni di euro. In questa stagione, il classe 1996 ha totalizzato 23 presenze totali tra campionato ed Europa League ed è considerato dal tecnico una pedina imprescindibile del suo scacchiere.
Non è la prima volta che Min-Jae Kim finisce sul taccuino del club partenopeo. Quest'estate, infatti, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha provato ad acquistare il difensore dal Beijing Gouan, ma senza successo. Il Fenerbahce, infatti, alla fine, è riuscito a spuntarla e a portare nel vecchio continente il sudcoreano.
LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Napoli, alla ricerca del difensore giusto