Morte Maradona. De Laurentiis: "Una notte parlammo fino all'alba"

27 Novembre 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Magiconapoli-maradona-de-laurentiis-delaurentiis
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Aurelio De Laurentiis racconta il suo Maradona. I ricordi con Diego. Lui presidente del Napoli, con l'idolo dei tifosi della squadra che ha rilevato. Tante volte Diego è stato accostato al Napoli, a un ritorno come allenatore. Di concreto, non c'è stato mai nulla. Solo reciproco rispetto per un uomo che ha scritto la storia del Napoli e per un altro che quella storia sta provando a cambiarla.

Aurelio De Laurentiis, così, a Sky ricorda Diego. "Passammo una notte, fino all'alba a parlare all'hotel d'Inghilterra con lui e con la moglie. Venne fuori una grandissima umanità, un uomo che mi colpì molto. La moglie gli disse: 'Pensa se tu fossi oggi il Diego che eri quando eri il vero Diego, chissà che successo ancora più macroscopico avresti avuto e che cifre ti avrebbero pagato'. Lui rispose che era contento così perché aveva avuto delle figlie che gli hanno riempito il cuore d'amore".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram