NAPOLI CALCIO GIORDANO - Mancano ancora 6 giornate tutte da vivere di questa Serie A. Il campionato è tiratissimo e nulla sembra essere deciso. La lotta al titolo, i posti per l’Europa, l’obiettivo salvezza: ancora è tutto da giocare. Il Napoli non è riuscito a cogliere l’occasione agganciare il Milan capolista e adesso si ritrova a pari punti con l’Inter che però lo sopravanza. Infatti i risultati degli scontri diretti sono a favore dei nerazzurri, che peraltro devono ancora recuperare il match con il Bologna. Il giornalista Antonio Giordano è intervenuto a Radio Marte parlando proprio delle possibilità degli azzurri. Queste le sue parole.
"Nel calcio ci sono gli avversari, le giornate storte e non bisogna demonizzare il momento. E’ andata così, è stata più brava la Fiorentina, ora è importante reagire. Aspettiamoci qualsiasi cosa nelle prossime 6 giornate perché credo che nessuna le vincerà tutte. Certe valutazioni sono un po' figlie del momento. Il Napoli ha vinto a volte bene, altre di striscio, ha perso a volte male, altre di striscio".
LEGGI ANCHE ---> Napoli, caso plusvalenze: chiesti 11 mesi per De Laurentiis e un’ammenda per il club: le cifre
"Di Allegri non bisogna fidarsi perché ha capacità strategiche superiori alla media. Se La Juve avesse battuto l’Inter, sarebbe in corsa e mi limito a questo".
"Faccio fatica a credere che il Napoli possa giocare con Politano, Mertens, Insigne e Osimhen insieme. Il Napoli ha fatto i punti che ha, grazie anche al gioco di Spalletti. Il cambio modulo, credo che il tecnico lo abbia preso in considerazione già domenica. Continuo a pensare che il 4-3-3 ti riempie meglio il campo, ma il Napoli è arrivato lì su attraverso lo sviluppo di un calcio che a Spalletti ha dato tanto".