Coli Saco in uscita dal Napoli: su di lui c'è l'Avellino

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il centrocampista del Napoli, Coli Saco, nell'ultima stagione in prestito al Bari, è in uscita. Sul maliano classe 2002 c'è l'Avellino, che ha avviato i primi contatti. A riferirlo è il giornalista Sky Gianluca Di Marzio.

Napoli, contatti col Bologna per Ndoye: vicino l'accordo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Contatti tra Napoli e Bologna non solo per Sam Beukema (in dirittura d'arrivo), ma anche per Dan Ndoye: accordo tra club più vicino. Ne parla il giornalista Sky Gianluca Di Marzio: "Napoli e Bologna continuano a parlare anche di Dan Ndoye, lo hanno fatto e lo faranno anche nei prossimi giorni. Tra l’altro con gli agenti di Ndoye il Napoli si è avvicinato ancora di più per l’accordo contrattuale e si è avvicinato a fuoco lento anche con il Bologna sulla valutazione del giocatore. Il club rossoblù aveva chiesto per lo svizzero oltre 40 milioni di euro".

Calciomercato, fatta per Lang: prossima settimana le visite mediche

Tempo di lettura: < 1 minuto

Noa Lang è prossimo a vestire la maglia del Napoli. L'esterno olandese firmerà un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione fino al 2030. Operazione da 25 milioni più 5 di bonus che andranno nelle casse del Psv. A riferirlo è il Corriere dello Sport. Settimana prossima lo sbarco con le visite mediche, poi firma e sarà a disposizione di Conte per il ritiro a Dimarco con il resto della squadra.

Napoli-Beukema, ci siamo: il Bologna chiude per il sostituto

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sam Beukema sta per diventare il terzo acquisto di questa sessione estiva di calciomercato del Napoli. Trattativa in dirittura d'arrivo con il Bologna, che nel mentre ha chiuso per il sostituto. Si tratta del difensore ceco Martin Vitik classe 2003 dello Sparta Praga, investimento da 15 milioni di euro. A riferirlo è l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano.

UFFICIALE - Rafa Marin è un nuovo calciatore del Villareal

Tempo di lettura: < 1 minuto

E' arrivata anche l'ufficialità, Rafa Marin è un nuovo calciatore del Villareal. Il difensore spagnolo lascia Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Nell'ultima stagione coronata con la vittoria dello Scudetto è sceso in campo 6 volte con la maglia azzurra, di cui 3 da titolare.

Il Portogallo in lacrime: Diogo Jota muore in un incidente stradale insieme al fratello

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il calcio portoghese e internazionale piange la tragica scomparsa di Diogo Jota, attaccante della nazionale lusitana e del Liverpool, morto nella notte tra il 2 e il 3 luglio a soli 28 anni in un incidente stradale avvenuto in Spagna, nella provincia di Zamora.

Con lui ha perso la vita anche il fratello André, 26 anni, anch’egli calciatore. Secondo le prime ricostruzioni, l'auto sulla quale viaggiavano avrebbe perso aderenza sulla carreggiata della A-52, all'altezza di Palacios de Sanabria, uscendo di strada e incendiandosi completamente. I due fratelli sono rimasti intrappolati all’interno dell’abitacolo. I soccorritori, giunti rapidamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Diogo Jota aveva iniziato la sua carriera in Portogallo, prima di affermarsi al Wolverhampton e poi diventare una colonna portante del Liverpool, con cui aveva vinto la Premier League 2024-25, la FA Cup e la Coppa di Lega. Recentemente aveva contribuito alla vittoria del Portogallo in Nations League contro la Spagna ai rigori.

Era sposato e padre di tre figli. Il Portogallo, il Liverpool e tutto il mondo del calcio si stringono intorno alla famiglia Jota in un momento di dolore immenso. La Federcalcio portoghese ha dichiarato il lutto nazionale per la tragica scomparsa.

Nunez, scende in campo ADL: incontro con Ramadani

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli continua a lavorare per regalare a Conte un grande attaccante. A fari spenti continua la trattativa per Darwin Nunez. A parlarne è il Corriere dello Sport: "Aurelio De Laurentiis ha incontrato Fali Ramadani. Una riunione andata in scena di recente che ha coronato i contatti accesi e gestiti sin dall’inizio dal ds Manna. Nunez, come noto, non è soltanto pronto a lasciare il Liverpool, ma ha anche aperto con entusiasmo all’ipotesi di trasferirsi al Napoli. L'ingaggio del centravanti della Celeste si aggira intorno ai 5,5 milioni di euro a stagione e bisogna trovare un intesa, considerando che il club azzurro non può usufruire dei benefici del Decreto Crescita, mentre il Liverpool per cederlo parte da circa 60 milioni di euro, poco più di 50 milioni di sterline".

Calciomercato, Ngonge verso il Torino: le cifre dell'operazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Potrebbe finire dopo un anno e mezzo l'avventura di Cyril Ngonge con la maglia del Napoli. Il belga è vicino al trasferimento al Torino, che sarebbe pronto ad investire 7-8 milioni di euro per il classe 2000. Nell'ultima stagione 2 gol in Coppa Italia e 3 in totale con la maglia azzurra per l'esterno belga. A riportarlo è Sky Sport.

Beukema-Napoli più vicini: il Bologna cala le pretese

Tempo di lettura: < 1 minuto

Svolta nella trattativa che potrebbe portare Sam Beukema a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Passi avanti significativi dopo i contatti tra gli azzurri e il Bologna. Gli emiliani hanno abbassato le pretese, chiedendo ora 30 milioni di euro per il difensore olandese, mentre il Napoli ha aumentato l'offerta a 28 milioni. A riferirlo è Sky Sport.

Calciomercato, accordo con Milinkovic-Savic: trattativa in stallo col Torino

Tempo di lettura: < 1 minuto

Vanja Milinkovic-Savic è nella lista dei desideri del Napoli. Il portiere del Torino ha un accordo con gli azzurri, ma tra club c'è stata una frenata nella trattativa. Ne parla il giornalista ed esperto di mercato Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano.

"L'accordo con Milinkovic-Savic è totale. Manca l'accordo tra le società. Il Napoli qualche settimana fa era in chiusura sulla base di 18 milioni totali, poi l'operazione si è bloccata per i costi dell'operazione e le modalità di pagamento. Ma vi ribadisco che Milinkovic-Savic piace molto a Conte e resta un obiettivo concreto del Napoli, vedremo se la cosa si sbloccherà".