UFFICIALE - Lindstrom lascia il Napoli, è un nuovo giocatore dell'Everton

Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE LINDSTROM EVERTON - Jesper Lindstrom è un nuovo giocatore dell'Everton. Il danese si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto. Di seguito il comunicato del club azzurro.

Cessione Gaetano, ecco quanto chiede il Napoli

Tempo di lettura: < 1 minuto

GAETANO PREZZO CESSIONE - Il futuro di Gianluca Gaetano è sempre più lontano da Napoli. Il centrocampista azzurro vorrebbe giocare con più continuità e il Napoli sta parlando con diversi club come Cagliari e Parma. La valutazione di partenza per una cessione a titolo definitivo sarebbe di 10-12 milioni di euro. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Nuova offerta del Psg per Osimhen: la risposta di ADL

Tempo di lettura: < 1 minuto

PSG OSIMHEN NUOVA OFFERTA - Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Psg sarebbe tornato alla carica per Victor Osimhen e avrebbe inviato una nuova offerta da 90 milioni di euro al Napoli. Ma la forbice tra domanda e offerta rimane ampia, in quanto il Presidente De Laurentiis non vorrebbe trattare al di sotto di 100 milioni. La cessione del nigeriano sbloccherebbe l'arrivo in azzurro di Romelu Lukaku.

Sondaggio Fiorentina per Cajuste: c'è distanza col Napoli sulla formula

Tempo di lettura: < 1 minuto

CAJUSTE FIORENTINA - Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per Jens Cajuste, in uscita dal Napoli. Gli azzurri punterebbero ad una cessione a titolo definitivo, mentre i viola proporrebbero un prestito con diritto di riscatto. Si lavora per cercare l'intesa.

Napoli, le prime pagine dei quotidiani sportivi - 26 luglio 2024

Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIME PAGINE NAPOLI 26 LUGLIO 2024 - Ecco di seguito le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi di oggi, venerdì 26 luglio 2024, sul Napoli.

Napoli, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi

Ag. Gaetano: "Stiamo lavorando alla cessione dopo la scelta di Conte"

Tempo di lettura: < 1 minuto

GAETANO CESSIONE - L'agente di Gianluca Gaetano, Mario Giuffredi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss sul suo assistito. Queste le sue parole: "Non c’è una squadra dove oggi è in procinto di andare, da pochi giorni abbiamo saputo qual è la scelta del mister e stiamo lavorando per dare una definizione di una possibile destinazione".

Il Napoli rifà il centrocampo: Gilmour e Brescianini nel mirino

Tempo di lettura: < 1 minuto

BRESCIANINI GILMOUR NAPOLI - Il Napoli, oltre alle uscite di Lindstrom e Ostigard, lavora anche a quelle di Cajuste e Gaetano per il centrocampo. Con queste due possibili cessioni, gli azzurri potrebbero chiudere per Marco Brescianini dal Frosinone e tornare alla carica per Billy Gilmour, centrocampista scozzese, per il quale il Brighton avrebbe già rifiutato la prima offerta nei giorni scorsi. A riferirlo è il giornalista Sky Gianluca Di Marzio.

Ostigard assente a Castel di Sangro: avanza la trattativa col Rennes

Tempo di lettura: < 1 minuto

OSTIGARD ASSENTE CASTEL DI SANGRO - Il Napoli è arrivato a Castel di Sangro per la seconda parte della preparazione in vista della nuova stagione targata Antonio Conte. Tra gli azzurri, però, manca Leo Ostigard. Il difensore norvegese è in trattativa col Rennes (che ha già un accordo con il Napoli) e starebbe definendo la durata del contratto che lo legherebbe al club francese. La sua assenza oggi è un chiaro segnale che la trattativa stia proseguendo. A riferirlo è il giornalista Sky Gianluca Di Marzio.

Osimhen al PSG, rilancio dei parigini. E intanto spuntano due club arabi

Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI OSIMHEN PSG - Non si sblocca ancora la cessione di Victor Osimhen al PSG, anche se i parigini stanno facendo di tutto per portare il nigeriano sotto la Torre Eiffel. L'affare è entrato nelle sue caldissime, ma c'è bisogno di un passo avanti da parte di entrambi i club per poter arrivare a una conclusione positiva.

Calciomercato Napoli, il PSG rilancia per Osimhen. E si fanno avanti anche due club arabi

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il PSG nelle scorse ora avrebbe rilanciato per il nigeriano con un'offerta da 90 milioni di euro. Ancora troppo pochi per De Laurentiis che è disposto a rivedere la clausola rescissoria ma non si vuole comunque allontanare dalle tre cifre. E intanto rispunta la pista araba con due club alla finestra pronti ad accontentare ADL. Si tratta dell'Al-Ahli e dell'Al-Hilal. Osimhen vorrebbe però restare in Europa, ma l'Arabia Saudita rischia diventare a breve la sua unica opportunità di lasciare il Napoli.

Calciomercato Napoli, Manna accelera per Brescianini: un aspetto favorisce l'affare

Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI BRESCIANINI - Il Napoli non molla Marco Brescianini, centrocampista classe 2000 del Frosinone. Il ragazzo cresciuto nel Milan ha disputato un'ottima stagione con i ciociari attirando su di se i riflettori di diversi club di Serie A, tra cui gli azzurri che starebbero provando a regalarlo ad Antonio Conte.

Calciomercato Napoli, Manna spinge per Brescianini

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Manna starebbe intrattenendo contatti proficui con l'agente Beppe Riso, lo stesso di Buongiorno; e questa potrebbe essere una carta a favore del Napoli. Per affondare il colpo, però, agli azzurri serve prima un'uscita in quel ruolo e l'indiziato numero uno sarebbe Gianluca Gaetano conteso tra Cagliari e Parma. Gli azzurri sono in pressing e insistono per superare la concorrenza di Atalanta, Fiorentina e Milan che conserva il 50% sulla rivendita. Ma se non dovesse arrivare a Brescianini, il Napoli ha già pronta l'alternativa: si tratta di Billy Gilmour del Brighton.