Berlusconi: "Napoli una delle migliori in Europa. Kvara giocatore completo"

2 Aprile 2023
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI MILAN BERLUSCONI INTERVISTA - L'ex presidente del Milan Silvio Berlusconi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida di questa sera tra i rossoneri e il Napoli, soffermandosi su giocatori come Osimhen e Kvaratskhelia.

Napoli, le prime pagine di oggi - 2 aprile 2023

Napoli, le parole di Berlusconi

Sul Napoli

Giocatori come Kvaratskhelia oppure Osimhen ben figurerebbero in qualunque squadra al mondo. In questo senso l’infortunio di Osimhen è davvero un peccato: toglie alla sfida con il Milan un elemento di grande fascino. In ogni caso, oggi il Napoli è davvero una grande squadra, una delle migliori in Europa, sta dominando il campionato con assoluto merito e per il Milan sarà un avversario durissimo».

Kvaratskhelia o Leao

«Difficile rispondere, sono due grandissimi giocatori che hanno caratteristiche diverse. Forse Kvaratskhelia è un giocatore più completo, però Leao è più “da Milan”, ha uno stile di gioco che nei momenti migliori mi ricorda i più grandi del nostro Milan».

Sulla partita di stasera

«Io mi limiterò a tifare Milan, con un po’ di sofferenza, perché Napoli è davvero la mia “seconda città”, a cui sono legatissimo anche da ragioni familiari. E poi ho scritto più di cento canzoni in lingua napoletana!».

Tags:
logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down