Napoli-Osimhen, già oggi potrebbe arrivare l'annuncio: anche Karnezis nell'affare?

28 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI OSIMHEN CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - É definitvamente terminata la guerra delle voci e delle indiscrezioni a proposito dell'affare Napoli-Osimhen. Tutti gli organi di stampa, nonché le testate giornalistiche televisive, sono concordi nel dire che manca solo l'annuncio ufficiale per definire chiusa la trattativa. Tuttosport, Sportitalia e la redazione di Sky Sport nella persona di Gianluca di Marzio forniscono le cifre dell'accordo.

Napoli-Osimhen, le cifre

L'accordo tra Napoli e Lilla è stato chiuso per la cifra di 50 milioni più bonus. Sportitalia, attraverso l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, riferisce che non è da escludere l'inserimento last minute nella trattativa del portiere Karnezis. Questo consentirebbe al Napoli di scontare i bonus previsti dall'accordo col Lilla. L'affare può considerarsi comunque chiuso. Il contratto dell'attaccante sarà di 5 anni a 4 milioni e mezzo a stagione. Già oggi verranno definiti e formalizzati gli ultimi dettagli dell'operazione, compresi i cavilli bancari e burocratici.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram