Napoli-Osimhen, manca solo l'ufficialità: le cifre dell'accordo

26 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI OSIMHEN CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA - Dopo le interviste dell'amico giornalista Akatugba, dopo le rivelazioni di Radio Punto Nuovo e le indiscrezioni dall'entourage del calciatore, arrivano altre conferme sulla chiusura dell'affare tra Victor Osimhen e il Napoli. E tra la società partenopea e il Lilla, società proprietaria del cartellino, A rivelare il tutto, fornendo in modo circostanziato cifre e durata del contratto, è il Corriere dello Sport in edicola stamane.

Napoli-Osimhen, le cifre dell'accordo

La società azzurra e Osimhen hanno trovato un accordo grazie ad un ingaggio da 4 milioni netti a stagione. De Laurentiis e il Lilla invece, hanno raggiunta un'intesa sulla base di 50 milioni di euro più bonus e la possibilità di inserire contropartite. Le questioni relative al possibile inserimento di Ounas nella trattativa, nonché la possibilità di includere il cartellino di Gabriel Magalhaes nell'affare, saranno analizzate a parte, in un secondo momento. Ma anche questa seconda pista rimane calda nei pensieri di Giuntoli, pronto a regalare a Gattuso una rosa completa per puntare allo Scudetto nella prossima stagione.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram