Il Napoli attende Kim: il sudcoreano non andrà subito in ritiro

23 Luglio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
magiconapoli-napoli-calcio-calciomercato-Spalletti-Kim-Min-Jae-calcio-turco
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI RITIRO KIM - Una nuova pagina di Napoli è pronta ad essere scritta. Chiusa l'era Koulibaly, la difesa partenopea passerà ora sotto l'attenta supervisione del colosso Kim Min-Jae. Dal Senegal alla Korea del Sud, l'obiettivo rimarrà lo stesso: proteggere la rete azzurra. Perciò in città sale l'attesa. C'è grande curiosità per scoprire il nuovo volto dell'estate e iniziare a familiarizzare con la sua persona, oltre che, naturalmente, con il suo calcio.

Napoli, è fatta per il nuovo difensore: ecco quando sarà in Italia

Il Napoli, che nelle scorse ore ha chiuso il suo acquisto dal Fenerbahce per circa 20 milioni di euro, si appresta ad accogliere Kim Min-Jae in Italia. Contrariamente a quanto vociferato nelle scorse ore, il giocatore non arriverà però oggi nel Bel Paese, bensì lunedì. Ci sarà dunque da attendere ancora qualche giorno prima di togliere il velo a uno degli acquisti più attesi dell'estate azzurra. A riportarlo è TMW.

Napoli, Kim non andrà subito in ritiro: il motivo

Una volta giunto in Italia, Kim Min-Jae - come sottolineato da La Repubblica - non si recherà subito a Castel di Sangro, in Abruzzo, dove il Napoli sta svolgendo la seconda parte del ritiro pre-campionato. Ma sosterrà prima a Roma le visite mediche, precisamente a Villa Stuart. Solo allora l'avventura azzurra del coreano potrà ufficialmente iniziare.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down