NAPOLI KIM MIN-JAE FENERBAHCE - Il principale candidato a sostituire Koulibaly (destinato al Chelsea) è proprio il sudcoreano Kim Min-Jae, di proprietà del Fenerbahce. Ve lo avevamo già anticipato stamattina, ma ora stanno arrivando ulteriori conferme. Il difensore asiatico, che ieri non si è allenato coi compagni, sarebbe vicinissimo ad approdare in azzurro.
Secondo quanto afferma TMW, infatti, il Napoli avrebbe offerto al difensore un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione, e l'intesa sarebbe stata trovata. Tuttavia, resterebbe ancora da decidere la durata dell'accordo. Sul tavolo, in proposito, le opzioni sono due: un quadriennale a quelle cifre. Oppure, addirittura, un quinquennale.
Ma se il Napoli ha già trovato l'accordo con il difensore, quello con il Fenerbahce, società proprietaria del suo cartellino, sarebbe ancora in alto mare. Il Fenerbahce, infatti, non vorrebbe far partire il proprio calciatore per meno dei 20 milioni di euro che corrispondono alla clausola rescissoria inserita all'interno del suo contratto. Mentre gli azzurri vorrebbero uno sconto. Alla finestra, poi, ci sarebbero anche i francesi del Rennes, disposti a pagare i venti milioni della clausola per intero, ma forse meno graditi, come destinazione, dal calciatore.