NAPOLI USCITE LUPERTO POLITANO – Primi lampi di Kvaratskhelia. L’amore incondizionato dei tifosi azzurri. La serpeggiante preoccupazione per una possibile partenza di Koulibaly. E ancora: Mertens cosa fa, torna o non torna? Emozioni, sensazioni e stati d’animo da casa Napoli. Ma non solo questo. Difatti c’è anche la questione relativa alle uscite. Diversi giocatori partenopei sono richiesti in giro per l’Italia e l’Europa e una loro partenza non è esclusa. Vediamo le operazioni più calde.
Il primo partente è Sebastiano Luperto. Il difensore azzurro – secondo quanto raccolto da Sky Sport – è vicinissimo a lasciare Napoli. Quasi certamente lo farà nuovamente in prestito con obbligo di riscatto e ancora una volta in direzione Toscana, sponda Empoli. Dopo la cessione a titolo temporaneo dello scorso anno, Luperto vestirà ancora la maglia azzurra dei toscani.
“Sia Galliani che l’agente del giocatore hanno fatto capire che potrebbe arrivare”. Inizia così l’intervento di Stefano Peduzzi, direttore di Monzanews.it, a Radio Kiss Kiss Napoli in merito al possibile interesse del Monza per Petagna. Nel continuare a descrivere la situazione, il giornalista ha dichiarato: “Il Monza infatti non cerca soltanto un attaccante, ma due. Uno potrebbe essere un giocatore top, l'altro uno di un livello inferiore, ma Petagna non è vecchio sicuramente e si può rilanciare. Attaccante top? Io penso possa essere Icardi, ci sono stati contatti anche con la moglie per farla tornare in tv, poi ha una casa spettacolare a Milano e tanti amici. Il Psg potrebbe darlo in prestito, ma non escludiamo anche uno come Cavani perché il Monza vuole un giocatore di nome".
Matteo Politano nel mirino del Valencia. Questa era uno dei rumors di mercato circolati negli scorsi giorni. Tuttavia, nelle ultime ore la situazione si è evoluta diversamente, prendendo la via di Milano. Gli spagnoli, infatti, hanno chiuso per Castillejo, esterno del Milan. Difficile che ora possano puntare un altro esterno. Politano è quindi destinato a rimanere, almeno per ora, al Napoli.