RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO - Il Corriere dello Sport ha dedicato uno spazio a Lorenzo Insigne. L’argomento riguarda il suo rinnovo con gli azzurri di Luciano Spalletti e un possibile interessamento da parte di un’altra squadra italiana. A far parlare dell’argomento è anche l’agente del capitano azzurro che ha rivelato a "Il Roma" un retroscena importante riguardante le trattative in corso.
"Ho letto tante sciocchezze sulle richieste per il rinnovo. Il Napoli ha offerto quasi la metà di ciò che guadagna oggi e naturalmente stiamo trattando serenamente. Ognuno fa il suo gioco, ma la società deve fare un passo avanti".
Nulla è ancora certo riguardo a come andrà a finire la questione rinnovo per l’attaccante del Napoli. Già qualche giorno fa De Laurentiis si era detto disposto ad accettare qualunque decisione Insegne vorrà prendere. Come riporta il Corriere dello Sport il rinnovo tarda ad arrivare e ci sono squadre già pronte a volere il giocatore. Tra queste c’è l’Inter che aveva già provato in estate a prendersi l’azzurro ma il presidente del Napoli chiese 15 milioni, più Sanchez. Queste richieste mandarono in fumo le trattative, che potrebbero riaprirsi però a gennaio quando Insigne potrà essere svincolato a parametro zero.
"Credo proprio che a gennaio non faremo cambiamenti in organico, anche se l’attività di monitoraggio è già in atto per quanto riguarda la programmazione futura".