Ombre sul futuro per Fabian Ruiz

18 Novembre 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
la diga di gattuso
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alvaro Torres, agente di Fabian Ruiz, ha parlato a Goal.com. Il procuratore del centrocampista spagnolo, autore di una straordinaria vittoria per 6-0 contro la Germania, ha spiegato. L'agente ha parlato anche dell'opportunità del rinnovo con il Napoli da parte del calciatore che nel 4-2-31 di Rino Gattuso si sta trovando a suo agio.

“Fabian è una persona con la testa sulle spalle, con una famiglia spettacolare, si lascia gestire, ascolta quello che gli si dice e c’è empatia reciproca. E oltre a questo c’è quello che fa in campo, che è top. Fabian è il cliente che tutti vorrebbero avere. È molto generoso con noi, c’è una familiarità assoluta e tutte le decisioni diventano molto più semplici”.

“Dobbiamo vivere il presente. Fabian è titolare e un giocatore importante nel Napoli e nella Nazionale spagnola e credo che sarà ancora più importante per entrambe. Giocherà molti altri anni nella Selección. A Napoli è molto contento e ha voglia di vincere dei trofei. Il rinnovo, che era stato programmato, è in standby da tempo e non ci sono stati passi avanti. Quando si concluderà questa stagione gli rimarranno solo due anni di contratto”.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram