Osimhen: "A Napoli sono felice. Scudetto? Penso che..."

25 Luglio 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
magiconapoli-napoli-news-victor-osimhen-stipendio
Tempo di lettura: 2 minuti

OSIMHEN INTERVISTA NAPOLI SCUDETTO - Victor Osimhen è indubbiamente uno dei giocatori più importanti del Napoli. Intervistato da Il Corriere dello Sport, l'attaccante nigeriano ha toccato diversi argomenti. Vediamo, qui di seguito, un sunto delle sue dichiarazioni.

Napoli, l'intervista a Osimhen: il sogno Scudetto

"Scudetto? Siamo stati molto, molto vicini allo scudetto: tutti abbiamo dato tutto per vincerlo, ma il calcio è questo. Era e resta un sogno: ci proveremo ancora. Anche la Champions, però, era un sogno e l'abbiamo raggiunta".

L'amore per Napoli e per il Napoli

"Se sono felice a Napoli? Certo! Sono in una bella città e in un club meraviglioso. Grande. Napoli è uno dei posti migliori per essere calciatore: qui ha giocato Diego Armando Maradona, il migliore di sempre, e considero un privilegio e un grande onore giocare nello stadio intitolato a lui".

I nuovi arrivi azzurri

"La squadra è molto cambiata. Sono andati via Insigne, Ospina, Koulibaly, Mertens e Ghoulam, uomini chiave e grandi leader, e li voglio ringraziare: li adoro tutti e auguro loro solo il meglio. Ora, però, ci sono altri leader: sono felice per Giovanni Di Lorenzo, il nuovo capitano, e poi c'è Mario Rui. E tra l'altro sono arrivati nuovi giocatori bravi, determinati e tecnici che ci aiuteranno a colmare il vuoto lasciato da questi grandi campioni".

Il mercato ribolle attorno al nome di Osimhen

"Io sono al Napoli e ho grande rispetto per il mio club. Sono solo voci di mercato: sto bene qui e non ho mai avuto rapporti così stretti con tutti come in questo momento. Ho parlato con il presidente, è lui che decide, e mi ha rassicurato spiegandomi i progetti del club. Sono contento di quello che mi ha detto e gli acquisti sono di qualità: alle parole sono seguiti i fatti. Sono molto felice di giocare con il Napoli e in futuro vedremo".

La chiosa è sulla sfida per la classifica capocannonieri

"Beh, sarà una bella lotta: Immobile è il mio attaccante italiano preferito. Mi piace tanto. Anche Vlahovic è molto forte. Poi è tornato Lukaku, c'è Lautaro. E ci sono io. Sarà una bella lotta".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down