David Ospina ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“È sempre importante partire con una vittoria. Ti dà fiducia e motivazione. Ma siamo ancora all’inizio, manca molto alla fine. Abbiamo lavorato bene durante il ritiro e la squadra ha gli uomini giusti per fare un ottimo campionato”.
Su Osimhen: “Victor è un ragazzo molto tranquillo, un calciatore forte. Vuole fare tanto per la causa azzurra, ha tecnica, velocità e fame di gol. Avere giocatori del suo calibro è molto importante”.
Sulla difesa: “In quel reparto abbiamo calciatori come Manolas e Koulibaly che sono una garanzia. Lavoriamo per non subire goal, li davanti c’è gente che la partita possono risolverla”.
“Vincere quest’anno? Pensiamo a giocare partita dopo partita. Adesso è prematuro parlarne. Il nostro obiettivo principale è tornare in Champions, poi lottare per vincere il campionato. Ma bisogna pensare alla prossima gara contro il Genoa che sarà molto importante. Vincere partita dopo partita può darci fiducia e forza”.
Su Meret: “Noi due abbiamo una grande amicizia. Lo sto aiutando per farlo diventare il migliore nel suo ruolo. Per lui quando ha bisogno sono sempre a sua disposizione”.
“Come mi trovo a Napoli? In città si vive molto bene. Io sono nato in Colombia e i due posti si somigliano davvero tanto. Perché mi hanno dato come soprannome ‘El Patron’? È un gioco. Tutto è nato dalla serie Tv colombiana su Pablo Escobar”.