Pedullà: “Penso che Spalletti si presenterà molto pesante a San Siro”

18 Novembre 2021
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
magiconapoli-napoli-spalletti-luciano-allenamenti-notizie-serie-a-panchina
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE NAPOLI SERIE A - Alfredo Pedullà ci va giù pesante con Luciano Spalletti. Nel corso di Sportitalia Mercato analizza lo stato d’animo con cui il tecnico toscano affronterà i nerazzurri a San Siro. Fino a due anni fa quella era la sua squadra ed è la prima volta che li incontra da avversario. Non solo, per il tecnico è la prima volta in assoluto che si trova ad affrontare una partita da ex. 

L’analisi di Pedullà

“Quelli di Luciano Spalletti sono macigni nelle scarpe. Io penso che si presenterà molto pesante a San Siro domenica, perché ricordiamo quei due anni che sono stati sabbatici. Contrariamente a Massimiliano Allegri si è ripresentato perfetto, pronto e preparato. Lui ha detto di no a tutti in questi due anni sabbatici: se avesse detto di sì al Milan, rinunciando alla buonuscita, sarebbe stato lui l’erede di Marco Giampaolo al Milan e non Stefano Pioli. Ma Spalletti aveva deciso per una questione sua personale di ripicca, per come era stato trattato e perché riteneva di aver fatto un grande lavoro all’Inter, di trascorrere tutti e due gli anni sabbatici dicendo no a qualsiasi tipo di offerta. Conoscendolo caratterialmente vivrà la partita come una semifinale di Champions League, forse una finale”.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram