Petagna: "Dispiace, ma è dura in 9"

14 Gennaio 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
magiconapoli-Napoli-news-calciomercato-Andrea-Petagna-mirino-Monza
Tempo di lettura: < 1 minuto

PETAGNA NAPOLI INTERVISTA - Queste le parole di Andrea Petagna, intervistato da Mediaset al termine del match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, finito 2-5 per i viola.

Coppa Italia, Napoli-Fiorentina 2-5: l'intervista ad Andrea Petagna

"Cosa è mancato a questo Napoli? In 10 ancora ancora si riesce a tenere il campo, ma in 9 è veramente difficile. Peccato, il nostro obiettivo era quello di superare il turno. Ora dobbiamo pensare al Bologna, perché dobbiamo fare 3 punti in campionato. Dispiace molto essere usciti perché la Coppa Italia era un nostro obiettivo, volevamo vincere. Dovevamo e potevamo fare meglio sicuramente, essere più cinici in delle occasioni che abbiamo avuto, potevamo fare sicuramente meglio, poi siamo stati sfortunati. Ripeto, in 9 è impossibile tenere il campo, si fa molta fatica. Peccato, però adesso dobbiamo pensare a lunedì che abbiamo una partita importante. Sono contento di aver fatto gol ancora e chiaramente quando giochi dall'inizio è più facile perché hai più occasioni. Ora devo mettermi sotto, dobbiamo farlo tutti,  dobbiamo vincere lunedì, poi abbiamo il derby con la Salernitana, quindi sono tante partite e dobbiamo prepararci bene".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram