Politano: "Vogliamo riconfermare la Champions. Kim..."

7 Agosto 2022
- Di
Andrea Castellano
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI POLITANO INTERVISTA - Ai microfoni di SkySport è intervenuto Matteo Politano. L'esterno del Napoli, dopo l'amichevole contro l'Espanyol, ha parlato del futuro degli azzurri e del nuovo acquisto Kim Min-Jae. Di seguito le sue parole.

Le parole di Politano

“C’è da lavorare sui nuovi arrivati, chi è qui da più tempo è più pronto. Vedremo se come dicono il Napoli è da quinto o sesto posto, il nostro obiettivo è riconfermare almeno la Champions. Sarà un anno simile all’ultimo anche se con giocatori diversi. Sarà un Napoli competitivo, che punta sempre in alto sempre”.

Sui leader del passato e del futuro

"Sono andati via dei grandi leader ma quest’anno qualcun altro può prendere il loro posto. Osimhen deve stare sereno e pensare a far bene in campo, è un punto di riferimento, deve diventare il nostro leader sia in campo che fuori. Di Lorenzo è un capitano silenzioso, è speciale: perfetto per quella responsabilità”.

Riguardo Kim Min-Jae

“Quando è arrivato si è dimostrato un grandissimo ballerino. Ora lo aspettiamo in campo. Fuori è spettacolare, speriamo anche dentro il campo”.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram