INTERVISTE NAPOLI SPALLETTI - Ai microfoni del programma di New Sound Level, “Il Diabolico e il Divino”, è intervenuto Walter Sabatini. L’ex calciatore ha fatto un po’ il punto della situazione delle squadre di Serie A dopo questo avvio di stagione. Non sono mancati gli elogi a Luciano Spalletti e ad André Zambo Anguissa.
“Avevo detto in tempi non sospetti che Spalletti avrebbe fatto benissimo, già a Maggio quando fu annunciato sulla panchina del Napoli. Molte volte l’ho definito un genio ed è una definizione in cui credo. Luciano dimostra anno dopo anno di essere un allenatore fortissimo, uno dei più forti del settore.
“Anguissa visto al Napoli è un giocatore che farebbe molto comodo alla Roma, ha i muscoli, presenza fisica, corpo e il Napoli ha fatto un colpo straordinario. Non credo sia stato un investimento così pesante e Giuntoli e De Laurentiis sono stati bravi perché ha alzato notevolmente il livello di tutta la squadra e sono andati a prenderlo dopo una retrocessione in Premier, quindi gran colpo”