NAPOLI LAZIO SERIE A INTERVISTE - Esce sconfitta per 4-0 dallo stadio Diego Armando Maradona la Lazio dell’ex Sarri. Nel post partita l’allenatore biancoceleste commenta così il suo ritorno a Napoli e la partita.
"Dal campo direi che il Napoli è la squadra più forte. L'impressione che mi hanno fatto è superiore a quello di tutte le squadre di alta classifica. Abbiamo giocato una partita senza determinazione, amplificata poi da loro. Problema di comunicazione con i giocatori? Se arriviamo in ritardo contro una squadra di grandi palleggiatori… È ovvio che si vada in difficoltà. Noi passiamo da 10 a 1, non è ammissibile".
"Le cose non vengono fatte nella maniera giusta. Non bisogna essere ottimisti né pessimisti, va capito perché ci sono questi alti e bassi. Mi sarei aspettato di tutto stasera, ma non una partita così. Felipe Anderson? È un oggetto delicato. Quando si spegne, si spegne in maniera seria. È in una fase di down, stiamo cercando di accompagnarlo a un rendimento meno altalenante".
"Il mio ritorno a Napoli? Ho cercato di stare sereno, due anni fa avevo un livello emozionale troppo elevato. Questa città è nel mio cuore, non è una città normale per me.”