Savoldi: "Raspadori non può venire per fare la riserva"

30 Luglio 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
napoli-magiconapoli-raspadori
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAVOLDI INTERVISTA NAPOLI RASPADORI - 237 gol in carriera, 77 con la maglia del Napoli. Giuseppe Savoldi di attaccanti se ne intende. Perciò, intervistato da Il Corriere dello Sport, non ha mancato di consigliare il club partenopeo dopo la notizia del possibile approdo in azzurro di Giacomo Raspadori, giocatore del Sassuolo.

Napoli, intervista a Savoldi: si parla di Raspadori

"Beh, ma se arrivasse per fare il vice Osimhen, uno dei migliori centravanti in circolazione, allora sarebbe sprecato. Non può venire per fare la riserva, ecco perché parlo di cambio di modulo: alle spalle di Osimhen, diciamo alla Mertens. È svelto, rapido, si muove benissimo nei pressi dell'area: ha davvero grandi potenzialità".

Il nuovo leader del Napoli

"Punto su Osimhen: lui è uno che fa reparto da solo. Se sta bene e riesce a trovare la continuità, e dunque ad allontanare la sfortuna che lo ha perseguitato negli ultimi due anni, può diventare un'arma letale. Il numero 9, però, non è mai un leader assoluto, piuttosto lo diventa di conseguenza: può esserlo davanti,
questo sì, ma alle spalle ha bisogno di un gruppo che lo metta in condizione di segnare. Raspadori potrà aiutarlo? Vero. E potrebbe anche giocare in coppia con lui in un modulo a due punte. Le soluzioni offensive aumenterebbero".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down