Sconcerti: "Il Napoli poteva vincere, è stata un'usura mentale, più che fisica"

3 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
magiconapoli-spalletti-luciano-napoli-calcio-mario-sconcerti-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCONCERTI NAPOLI SCUDETTO USURA MENTALE - Queste le parole di Mario Sconcerti, intervistato da TMW Radio sulla stagione del Napoli di Luciano Spalletti.

L'intervista a Mario Sconcerti sulla stagione del Napoli

"Il Napoli per tanto tempo ha avuto l’occasione di vincere il campionato. Ha avuto tanti infortuni e tanti giocatori che non sono cresciuti come ci si aspettava. Alla fine è venuta fuori l’usura secondo me nervosa piuttosto che fisica. Questa usura è stata data da partite difficili che ha dovuto affrontare senza almeno 6 titolari. Al Napoli come voto darei 7/7.5 se resta al terzo posto perché non si può parlare di sconfitta insomma. Il quarto posto per questo tipo di squadre non è mai una buona cosa, nonostante il rincalzo economico della Champions. La Juventus è stata una squadra che non è mai rientrata nella lotta. Se si vanno a vedere i dati sono tre mesi che ha la stessa distanza dalla prima. Ricomincerei a valutare la situazione di Kean che comunque è stato importante nei suoi sei gol. Il problema del ragazzo è che costa troppo".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram