Szoboslai rompe il silenzio: "Il mio futuro? Non so dove giocherò"

16 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI SZOBOSZLAI INTERVISTA - Dopo le parole del suo agente (leggi qui), anche il diretto interessato, Dominik Szoboszlai, ha rilasciato delle dichiarazioni alla testata Nemzeti Sport. Confermando ovviamente la linea strategica già adotatta dal suo agente: il futuro è ancora in mistero, insomma. Ecco le parole del centrocampista ungherese, da tempo nel mirino del Napoli.

Szoboszlai parla del suo futuro

"Leggo tanti articoli, ma ho voluto riposare questa settimana e non avere a che fare con le ipotesi sul mio futuro. Mi arrivano tante notizie ovviamente, alcuni dei miei conoscenti mi hanno chiamato per sapere se quelle voci sono vere, ma ho risposto loro di leggere l’articolo e poi lo scopriranno più avanti. Per ora non penso al futuro, dopo l’ultima partita del campionato austriaco sentivo il bisogno di riposare. Il riposo è finito comunque, questa settimana mi sto già allenando seguendo il programma che mi ha dato il Salisburgo.
Mi preparerò così fino domenica prossima, poi il 27 luglio tornerò a Salisburgo per iniziare la preparazione. Futuro? Non so dove giocherò, so solo che se lavoro come ho fatto finora non rimarrò deluso da nessuna parte".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram