Telenovela Osimhen, Akatugba è sicuro: "Ha già svolto le visite col Napoli: in settimana l'annuncio"

20 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO NAPOLI OSIMHEN AKATUGBA - Dopo il tweet di qualche ora fa, Oma Akatugba, giornalista e amico di Victor Osimhen, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Punto Nuovo. Ecco le sue parole.

Akatugba, sicuro dell'arrivo di Osimhen al Napoli

"Se Victor abbia voglia di approdare al Napoli? Assolutamente sì, al 90% è già un giocatore del Napoli. E' stato lì già due volte, è rimasto folgorato dalla città, dal progetto del club, da tutto quelle che la realtà partenopea ha da offrire. Ha letto tutti i messaggi che i tifosi napoletani gli hanno scritto in questo periodo, è rimasto impressionato e non vede l'ora di diventare un nuovo calciatore del Napoli. Victor ha le idee chiarissime e vuole giocare con il Napoli. Ha accettato l'idea di unirsi a loro e vestire l'azzurro, e adesso sono tutti al lavoro per sbrigare le ultime scartoffie, così da poter ufficializzare Victor come nuovo giocatore del Napoli".

Calciomercato Napoli, Osimhen ha svolto le visite mediche?

"Victor è arrivato venerdì e avrebbe dovuto svolgere le visite mediche a Villa Stuart, nella capitale. La sera, però, strada facendo verso la clinica, hanno iniziato a notare che c'erano troppe persone, tra tifosi e giornalisti, ad attenderlo. Questo aveva un po' spaventato Victor, così la polizia e lo staff di Villa Stuart hanno dovuto allontanare i giornalisti, assicurando loro che non c'erano visite mediche in programma. Il sabato mattina, poi, molto, molto presto, Victor ha svolto le visite mediche ed è poi ritornato a Lille nella serata. Dopo il suo rientro in Francia, ho saputo della situazione e ho deciso di renderla nota. Era davvero un gran segreto. Per questo motivo non ci sono foto delle sue visite mediche, ma questa è l'informazione che ci è stata data e poi girata al resto della stampa".

Akatugba sull'annuncio ufficiale di Osimhen al Napoli

"Ho saputo che domani verranno risolte gli ultimi step burocratici con Lille e poi l'arrivo di Osimhen al Napoli sarà reso ufficiale. Non posso dire, adesso, con sicurezza se realmente domani sarà il giorno della chiusura dell'operazione, ma per certo avverrà nell'arco di questa settimana. Victor verrà annunciato dal Napoli e diventerà il calciatore africano più pagato della storia".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram