Telenovela Osimhen, ancora Akatugba: "Per Victor al Napoli l'ufficialità potrebbe arrivare già stasera"

24 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-osimhen-lilla-napoli-affare-agente
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI OSIMHEN AKATUGBA - Oma Akatugba, il giornalista amico di Victor Osimhen che già qualche giorno fa ha fornito indiscrezioni sulla trattativa più intricata del momento, è intervenuto a Radio Punto Nuovo per fornire le ultime sull'affare di mercato. Ecco le sue parole.

Akatugba sull'affare Napoli-Osimhen

"Oggi alle 19:00, il Presidente del Lille, Gerard Lopez, firmerà gli ultimi documenti e poi verrà formalizzata la cessione di Osimhen al Napoli. Adesso non so se l’ufficialità arriverà questa sera o nell’arco di domani, ma resta certo che il presidente del Lille firmerà alle 19:00 l’ultima tranche dei documenti. I pre-contratti sono stati già depositati in Lega, sia in Italia che in Francia. Le commissioni si aggireranno intorno al milione di euro, mentre al Lille ne andranno 50. Il calciatore percepirà 20 milioni, spalmati nei prossimi cinque anni.
Dunque, attendiamo oggi pomeriggio, con Gerard Lopez che firmerà gli ultimi documenti e poi i due club si prepareranno a rendere ufficiale l’affare. Victor, intanto, partirà su un jet privato per godersi le proprie vacanze nei prossimi giorni. Quando rientrerà in Europa, poi, si presenterà a Napoli come un nuovo giocatore degli azzurri".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram