UFFICIALE, Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli

23 Maggio 2018
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calcio-calciomercato-bandiera
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE ANCELOTTI ALLENATORE NAPOLI - Ora è ufficiale, Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico ha firmato un contratto triennale che lo legherà al club partenopeo fino al 30 giugno 2021. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto festeggiare l'accordo con una simpatica foto sul proprio profilo Twitter. La conferenza di presentazione ci sarà il 9 luglio.

Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli: il comunicato ufficiale

"Il Calcio Napoli è lieto di annunciare di aver definito un accordo con l’allenatore Carlo Ancelotti avente ad oggetto la guida tecnica della Prima squadra per le prossime tre stagioni e quindi a partire dal 2018-2019".

Le prime parole del tecnico, dopo aver firmato l'accordo con il club partenopeo

"Sono veramente felice e onorato di allenare la squadra di una città unica sostenuta da un tifo impareggiabile". Sono le prime parole da allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, pubblicate su twitter del club partenopeo attraverso un video in tutte le lingue. "Una sfida molto eccitante, sarà un onore condividere la nostra passione per il calcio. Grazie della fiducia #ForzaNapoliSempre", le parole di Carletto, sul proprio profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/BjIWG2_FwN5/

Lo staff di Ancelotti al Napoli

Le ultime clausole del contratto sono state definite nella tarda mattinata di oggi. Alla presenza del direttore sportivo Giuntoli, Ancelotti ha sottoscritto un contratto da 6,5 milioni a stagione per 3 anni. Definiti, inoltre, i componenti dello staff: il figlio Davide, il genero Mino Fulco, il preparatore atletico Mauri ed il figlio di quest’ultimo Francesco.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram