UFFICIALE Napoli, il report dell'allenamento odierno: le condizioni di Manolas

27 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

UFFICIALE NAPOLI ALLENAMENTI MANOLAS - Con un comunicato ufficiale apparso sul sito, la SSC Napoli ha diffuso il report sull'allenamento mattutino svoltosi a Castel Volturno. All'interno si dà notizia anche delle condizioni di Kostas Manolas, infortunatosi nella gara col Sassuolo e uscito anzitempo dal terreno di gioco. Ecco la nota ufficiale del club.

Il comunicato ufficiale del Napoli

"Seduta mattutina per il Napoli al Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro l'Inter a San Siro in programma domani alle ore 21.45 per la 37esima giornata di Serie A.

Manolas, che era uscito per infortunio nel finale del match contro il Sassuolo, si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato l'infrazione della quarta e quinta costola del costato sinistro. Il difensore azzurro farà terapie e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente.

La squadra si è allenata sul campo 2 iniziando la seduta con esercizi aerobici. Di seguito torello a 2 gruppi. Successivamente la rosa, divisa ancora in due plotoni, ha svolto in maniera alternata lavoro tecnico e lavoro tattico per reparti. Chiusura con partitina a campo ridotto".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram