Ulivieri: "Napoli e Juventus in corsa per lo Scudetto, ma non sono le sole..."

5 Settembre 2021
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
magiconapoli-napoli-associazione-calciatori-ulivieri-renzo-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

ULIVIERI NAPOLI JUVENTUS SPALLETTI ALLEGRI - Queste le parole di Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione allenatori, intervistato da La Gazzetta dello Sport.

L'intervista di Ulivieri su Spalletti e Allegri

"Sono due allenatori che sul piano tattico, di gestione della gara nei 90’ sono al top: se c’è da guadagnare qualcosa riescono a portarlo a casa. Altra cosa in comune: il percorso. Non sono piovuti dal cielo in Serie A, ma hanno fatto gavetta per arrivare, anche abbastanza lunga".

Su Juventus e Napoli

"Luciano ha una base più consolidata, che aveva funzionato, ma che era mancata un po’ in continuità. Sta portando del suo e già si vede una squadra che sta prendendo le sue caratteristiche. Scudetto? Sì, tutti e due in corsa, al di là dei 5 punti di ritardo della Juve che non vogliono dire nulla. Ma ci sono pure l’Atalanta, l’Inter, il Milan, la Roma e all’altro toscano Sarri con la Lazio. Napoli-Juve? Condizionata dai rientri, dalla situazione fisica, dal fatto che siamo alle prime giornate di campionato: non può essere definitiva, quella vera la vediamo al ritorno".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram