VALCAREGGI INTERVISTA NAPOLI ZERBIN – Tra i volti nuovi di questa prima parte di ritiro in casa Napoli c’è quello di Alessio Zerbin. Reduce da un’ottima stagione al Frosinone, il giovane attaccante dopo l’esordio con la Nazionale maggiore di Roberto Mancini punta ora a rimanere nella rosa partenopea.
Alessio Zerbin è uno dei giocatori sul quale il Napoli poggerà il proprio futuro. Da quando? Difficile dirlo. C’è una possibilità però che già in questa stagione il giovane possa rimanere nella rosa guidata da Luciano Spalletti. Dopo aver incantato a Frosinone e aver trovato spazio in Nazionale, è possibile che Zerbin si ritagli uno spazio alle spalle di Kvaratskhelia. Questo è l’obiettivo del giocatore, come dichiarato da Furio Valcareggi, suo procuratore, ai microfoni di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss.
"Alessio è molto considerato, dai messaggi che mi manda. E' felicissimo, è consapevole dei suoi mezzi. Ha una sana presunzione, educata, crede di potercela fare a ritagliarsi uno spazio. La volontà nostra è di allungare il contratto e rimanere in azzurro. Per qualsiasi calciatore è un sogno giocare nel Napoli che gioca la Champions e che parte tra le candidate allo Scudetto. Se Zerbin comincia bene se la gioca alla grande, a prescindere da Kvaratskhelia che mi auguro sia forte".