È fatta per Zielinski all'Inter: le cifre

3 Febbraio 2024
- Di
Luca Cioffi
Zielinki
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZIELINSKI INTER - Sono ore movimentate per quanto riguarda il futuro di Piotr Zielinski che, salvo clamorose sorprese, sarà lontano da Napoli e dal Napoli. Il calciatore polacco, sbarcato all'ombra del Vesuvio nell'estate del 2016 su richiesta di Maurizio Sarri, nel corso delle stagioni, è diventato una vera e proprio colonna della squadra partenopea, tanto da arrivare ad essere uno dei massimi protagonisti nella vittoria dello Scudetto di pochi mesi fa. Il classe 1994, però, andrà all'Inter per una cifra leggermente inferiore rispetto alla proposta azzurra.

Zielinski all'Inter, il polacco guadagnerà di meno

Stando alle ultime indiscrezioni, Piotr Zielinski si appresta a diventare un nuovo giocatore dell'Inter, a partire dal 1º luglio 2024. L'ex Empoli dirà addio al Napoli dopo 8 anni di militanza, per accasarsi alla corte di Simone Inzaghi. Il giocatore dovrebbe andare a percepire una cifra intorno ai 4,5 milioni di euro a stagione, rifiutando così l'offerta di Aurelio De Laurentiis che si aggirava sui 5 milioni di euro a stagione.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram