MLADENOVIC LEGIA VARSAVIA NAPOLI CONFERENZA - Queste le parole del difensore del Legia Varsavia, Filip Mladenović, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Napoli.
"Dobbiamo essere bravi a difendere, sappiamo che il Napoli sa giocare. Dobbiamo migliorare in alcune situazioni e provare a far gol. Sarà una gara difficile, ma noi non ci arrendiamo. Non temo niente, non è nel mio DNA, sono cosciente di affrontare dei giocatori molto forti che danno prestigio all'Europa League. Aspettiamo molto questa gara, non c'è niente di cui avere paura. Sarà una gara interessante per noi, è importante riuscire a fermare gli attaccanti del Napoli".
"La situazione non posso cambiarla da solo, ma penso che la situazione possa essere migliore per noi. Non vedo problemi fisici, le mie statistiche sono buone e al momento non cerco di capire perché succede questo. Diciamo che tutta la squadra non vive un buon momento di forma e questo non possiamo nasconderlo. La situazione la troviamo insieme, non solo con un giocatore solo. Ora siamo in crisi, ma ne possiamo uscire insieme. Non ho problemi al ginocchio, nego di avere problemi fisici. Sicuramente usciremo da questa crisi. ".