VENEZIA NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI - Domenica 6 febbraio la Serie A torna in campo dopo la pausa per le Nazionali. Il Napoli giocherà allo stadio Penzo, quando l’arbitro Maurizio Mariani fischierà il calcio d’inizio alle 15:00. Il Venezia arriva a questo appuntamento carico e rinfrancato dal successo quasi sfiorato nell’ultima giornata di campionato giocata contro l’Inter. Il tecnico Paolo Zanetti, se portasse i suoi a vincere contro gli azzurri sarebbe il secondo tecnico che può contare più vittorie come allenatore del Venezia. Nei precedenti, gli ultimi sette match in cui le due squadre si sono affrontate è sempre stato il Napoli a vincere.
Nonostante dal Messico non giungano buone notizie riguardo a Lozano, Spalletti ha di che essere felice. Ci sono infatti buone probabilità che Victor Osimhen possa scendere in campo fin dal primo minuto. A difendere la porta sembra essere più probabile la presenza di Meret, vincente su Ospina, appena rientrato dall’impegno con la Nazionale. Per il Venezia invece potrebbe partire titolare il nuovo acquisto Nani per affiancare nella zona offensiva Henry e Okereke.
LEGGI ANCHE → Venezia-Napoli, Nani: “Il Napoli è la storia della Serie A, ma per il match sono fiducioso”
VENEZIA (4-3-3): Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Cuisance, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Nani.
Allenatore: Zanetti
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Allenatore: Spalletti
ARBITRO: Mariani
Assistenti: De Meo - Rossi
IV Uomo: Marini
VAR: Nasca
AVAR: Longo
Venezia Napoli è trasmessa in diretta da DAZN. Gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast.