Serie A, Napoli-Inter: le probabili formazioni e dove vederla

10 Febbraio 2022
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
magiconapoli-inter-napoli-probabili-formazioni-serie-a
Tempo di lettura: 2 minuti

NAPOLI INTER PROBABILI FORMAZIONI - Si avvicina la data del big match tra Napoli e Inter al Diego Armando Maradona. Anguissa, reduce dall’impegno in Coppa d’Africa con il Camerun, è pronto a tornare in campo con gli azzurri nella gara di casa. Lo stesso vale anche per Koulibaly, coronato vincitore del torneo continentale per Nazioni insieme al suo Senegal. Entrambi i giocatori avranno tempo di effettuare non più di due allenamenti prima del match, ma il tecnico dei partenopei è del tutto interessato a schierarli fin dal primo minuto. Per l’Inter invece in panchina non ci sarà Simone Inzaghi, squalificato dal giudice sportivo. Assente per lo stesso motivo anche Bastoni, per il quale è stato escluso il peggio dopo l’infortunio in Coppa Italia. 

I precedenti tra Napoli e Inter

  • 170 gare giocate
  • 51 vittorie del Napoli
  • 41 pareggi
  • 78 vittorie dell'Inter

Nella partita di andata l’incontro si è concluso per 3-2 a favore dell’Inter. Nello stesso match Osimhen ha rimediato l’infortunio all'orbita oculare che lo ha tenuto fuori dal campo fino a poche settimane fa. 

LEGGI ANCHE ---> Napoli-Inter, Bergomi: “Il pubblico napoletano trascina la squadra, lo ricordo bene nelle sfide che giocavo con l’Inter”

Serie A, le probabili formazioni di Napoli Inter

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. 

Allenatore: Luciano Spalletti

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.

Allenatore: Simone Inzaghi

Occhio al fischietto. Arbitra il match Doveri

ARBITRO: Doveri

Assistenti: Costanzo – Bindoni

IV Uomo: Cosso

VAR: Di Paolo

AVAR: Valeriani

Serie A, dove vedere Napoli Inter

La gara tra Napoli e Inter si può vedere in esclusiva su DAZN, in streaming disponibile anche su smart Tv, computer, smartphone e tablet. La telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Fischio d’inizio il 12 febbraio 2022, alle ore 18:00 al Diego Armando Maradona.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down