CALCIO NAPOLI AURIEMMA - Il Napoli, con la vittoria sulla Lazio, si è guadagnato il primo posto in classifica di Serie A. Mancano però ancora molte partite alla fine della stagione e all’assegnazione definitiva del titolo. Domenica dovrà affrontare il Milan, avversaria diretta insieme all’altra squadra meneghina, l’Inter.
In attesa del big match c’è chi già pensa a trovare tutte le possibili combinazioni che permetterebbero ai partenopei di aggiudicarsi il titolo. In prima fila c’è Raffaele Auriemma che ha esposto i suoi calcoli a Radio Marte, agli ascoltatori della trasmissione Si gonfia la rete.
LEGGI ANCHE ---> Marocchi: “A Napoli c’è bisogno di sentire l’entusiasmo e la passione che ti danno lo slancio”
"Se il Napoli pensa solo a se stesso, può vincere lo Scudetto. Con undici vittorie ed un pareggio, il tricolore è cosa fatta. Anche con dieci. Questi sono calcoli che facciamo noi e che spero non faccia anche il Napoli che d'ora in poi dovrà scendere in campo per vincerle tutte. Napoli e Milan sono le prime della classe e si giocano una fetta di titolo domenica. Già ad inizio stagione avevo indicato Napoli e Milan come pretendenti allo Scudetto, prime avversarie dell'Inter per giocarsela fino in fondo. Scudetto alla Juventus? Sarebbe clamoroso”