Rrahmani: "Da noi tutti possono decidere le partite"

4 Marzo 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
magiconapoli-napoli-news-calciomercato-contratti-rrahmani-koulibaly
Array
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIO NAPOLI RRAHMANI - Si avvicina il big match tra Napoli e Milan. Alla vigilia Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è stato raggiunto dai microfoni della trasmissione radiofonica Kiss Kiss Napoli. 

Calcio Napoli, cosa pensa della lotta scudetto Rrahmani

"Con la Lazio è arrivata una vittoria importante per la classifica. In questo momento ogni gara ha il suo valore, siamo 3 squadre, forse 4, magari 5, per la vittoria dello scudetto. Sarà una lotta fino alla fine. Se l'Atalanta vince il recupero avrà gli stessi punti della Juve. Non sono lontane e ci sono 11 partite e 33 punti. Può succedere di tutto.”

Obiettivo del Napoli essere eroi, come afferma Spalletti?

“Vogliamo questo, ma non puoi decidere tutto tu, quello che succede in campo non puoi mai saperlo. Noi vogliamo essere ricordati, ma qualche volta in campo succede di tutto. Erano gli ultimi secondi e vincere alla fine è bello soprattutto se lotti per il vertice. Con la Lazio poteva anche finire in pareggio, per questo il calcio è bello, non sai mai quello che può succedere.”

LEGGI ANCHE ---> Napoli – Milan: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Calcio, la sfida tra Napoli e Milan le parole di Rrhamani

“Siamo tranquilli e concentrati per la prossima partita, dobbiamo essere pronti. Non è l'ultima partita, il risultato è relativo. Saranno tutte importanti. Non abbiamo sfruttato l'occasione a Cagliari e volevamo riscattarci con la Lazio. Il gol di Fabian ci ha caricati. Pensiamo al Milan, ci stiamo allenando. Si guarda avanti, quello che è successo ieri non conta più. Speriamo che ci sia sempre qualcuno come Fabian che ci fa vincere. Da noi tutti possono decidere le partite”.

Napoli, Rrahmani su Koulibaly, Insigne e la difesa del Napoli

“Giocare con Koulibaly è più facile, è tra i migliori difensori al mondo, è qui da tanti anni, ha fatto vedere che è bravissimo. Sono molto felice per Insigne, è il nostro capitano, speriamo faccia altri gol e aiuti la squadra a vincere. Come difesa siamo migliorati tanto, anche col Milan dovremo chiudere ogni spazio per non prendere gol, vogliamo un altro clean sheet, è sempre questo il nostro obiettivo. Quando c'è una situazione pericolosa per gli avversari, ci diciamo: non dobbiamo prendere gol!”

Il sostegno dei tifosi

“Ringrazio tutti quelli che ci supportano, loro sono veri tifosi, erano con noi anche quando perdevamo. Vogliamo quel sogno che hanno tutti, vogliamo provarci, perché no?, siamo una squadra forte, con un obiettivo più grande. Ci proveremo fino alla fine.”

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram