INFORTUNIO DI LORENZO RECUPERO - Giovanni Di Lorenzo, nonostante la convocazione, è costretto a saltare i pay off con la Nazionale italiana. A fermalo un trauma distorsivo rimediato nel match contro l’Udinese. Ai microfoni di Sky Sport lo stesso giocatore ha rivelato che molto probabilmente sarà costretto a rimanere lontano dal campo per almeno 30 giorni. Non sarebbe una buona notizia per il Napoli che lo vedrebbe saltare i match contro Atalanta, Fiorentina e Roma. Non è dello stesso avviso il suo agente, Mario Giuffredi, che ha parlato così sul quotidiano Il Mattino.
“So di che tempra è fatto e ho scommesso con lui: altro che un mese, salterà solo le partite con Atalanta e Roma. Con la Fiorentina sarà di nuovo titolare. Una distorsione è una cosa che può capitare e che si supera senza particolari contrattempi”.
Molto probabilmente però Giuffredi deve essersi sbagliato. Il Napoli infatti, dopo l’Atalanta, affronterà prima la Fiorentina, in calendario per il 10 aprile, e poi la Roma, il 16 aprile. La sostanza del suo discorso però rimane la stessa: Di Lorenzo, secondo il suo agente, sarà di nuovo disponibile molto presto.