VIDEO - Mertens saluta Napoli: "Cari partenopei..."

4 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
magiconapoli-mertens-dries-roberto-sosa-calcio-napoli
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERTENS SALUTO NAPOLI VIDEO - Dries Mertens dal 1° luglio 2022 non è più un giocatore del Napoli. E mai più lo sarà. Perciò in città si attendeva da giorni un segnale dall'attaccante belga. Una foto, un video, una dedica, un saluto. Un qualcosa che puntualmente è arrivato. Mertens, attraverso un video pubblicato sui social, si è rivolto alla gente di Napoli. Con in braccio il figlio Ciro, ha ricordato la sua esperienza all'ombra del Vesuvio e ha salutato la 'sua' gente.

Napoli, il saluto di Mertens (VIDEO)

"Cari napoletani, sapevo che questo giorno alla fine sarebbe arrivato ma non ho mai saputo quanto sarebbe stato difficile per me salutare questa città che mi ha adottato, amato e sostenuto nei momenti difficili e in quelli meravigliosi: i record e le vittorie saranno nei libri ma le persone e la città rimarranno per sempre nel mio cuore. Sono orgoglioso che Ciro sia nato a Napoli e quando andrà in giro per il mondo sarà per sempre un napoletano. Non sono nato a Napoli ma per 9 anni Napoli è stata la mia terra e la città è diventata parte del mio sangue. Ho deciso di tenere la mia casa sul Golfo così posso ritornare il più possibile. La mia partenza non è avvenuta come avrei voluto: ringrazio società, compagni, allenatori e tifosi, ma per me non è un addio, solo un arrivederci. Napoli, quanto ci siamo divertiti".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram