NAPOLI MONZA CONFERENZA STROPPA - Al pari di Luciano Spalletti, anche Giovanni Stroppa è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Napoli - Monza.
"Uscirò soddisfatto dal 'Maradona' se ci saranno miglioramenti rispetto alla partita precedente. Domani affrontiamo una delle squadre più forti del campionato, hanno idee, fisicità, hanno tutto. Vedremo cosa succederà alla fine della partita. Se domani ci saranno meno pressioni poiché non favoriti? Le pressioni te le dà l’avversario, la categoria. Sono motivazioni che arrivano da dentro per potersi confrontare con questo campionato e queste squadre. Noi faremo il nostro campionato mi auguro da protagonisti, dobbiamo continuare a credere nel nostro lavoro".
"È un mostro sacro, è un riferimento, come ci sono altri allenatori in Serie A, tra i più bravi al mondo".
"Ha un modo diverso di giocare rispetto al Torino, ci devono essere delle precauzioni. Il Napoli sembra tranquillo, poi nel giro di dieci minuti cambia marcia e ti trovi sotto 3-0".
"Ha bisogno di lavorare, queste partite serviranno per prendere la condizione giusta. Mi piacerebbe rifargli fare la preparazione, ma non è possibile. Mi auguro che possa fare una gran partita".