CALCIOMERCATO NAPOLI - Ancora qualche giorno e poi la sessione estiva di calciomercato chiuderà ufficialmente i battenti. In casa Napoli, dopo acquisti e cessioni di un certo rilievo, si studiano gli ultimi colpi.
Oggi, come riportato dal Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis incontrerà l'amministratore delegato Chiavelli e il direttore sportivo Giuntoli. Il motivo? Proprio le ultime operazioni di mercato, sia in entrata che in uscita.
I tre parleranno sicuramente di Cristiano Ronaldo. Al momento - come sottolineato dal quotidiano - non v'è alcuna offerta del Manchester United per Osimhen. Ergo, nessuna trattativa. In questo caso è il Napoli ad avere un vantaggio: non ha chiesto lei l'asso portoghese, perciò può permettersi di aspettare le mosse dei colleghi inglesi e poi prendere una decisione.
Passando a un'altra operazione di un certo rilievo, il Napoli proverà a chiudere negli ultimi giorni di mercato l'operazione per il portiere Keylor Navas. L'unico ostacolo, però importante, è rappresentato al momento dalla buonuscita che il Paris Saint Germain deve corrispondere al giocatore.
L'ultimo argomento di cui ADL & co. discuteranno è la cessione di Fabian Ruiz sempre al Paris Saint Germain. L'operazione non appare in discussione. Una base d'accordo è stata raggiunta su 25 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Non rimangono che da dirimere gli ultimi dettagli.