Napoli-Liverpool, l'invito shock del club inglese ai propri tifosi

6 Settembre 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
magiconapoli-stadio-comune-napoli-borriello-diego-armando-maradona
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI LIVERPOOL - Domani, mercoledì 7 settembre, il Napoli ospita il Liverpool per il primo match di Champions League. Il club inglese ha voluto lanciare un messaggio ai propri tifosi che hanno seguito la squadra in Italia tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale. In particolare la società ha voluto allertare i fan sulla pericolosità della città.

Il comunicato del Liverpool

"I tifosi in arrivo a Napoli dovrebbero rimanere nei rispettivi hotel per bere e mangiare. Si consiglia vivamente di non indossare i colori della squadra durante il viaggio. I fan non dovrebbero radunarsi nelle aree pubbliche e dovrebbero evitare di isolarsi in aree lontane dall'area portuale della città. Vi consigliamo vivamente di evitare il centro città. Se avete scelto di visitarlo, tenete presente che potreste essere presi di mira per furto, rapina o aggressione. Secondo le autorità italiane, si consiglia di portare sempre con sé un documento d'identità valido con foto. Consigliamo ai tifosi di scattare una foto del passaporto e della patente in caso di smarrimento o furto. Questo aiuterà con l'ottenimento di un passaporto sostitutivo, se necessario".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram