NAPOLI LIVERPOOL INTERVISTA SIMEONE- Al termine di Napoli-Liverpool ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video Simeone, che ha realizzato il primo gol in Champions pochi minuti dopo il suo debutto. Andiamo a riportare le sue parole. Un sogno il suo debutto con il Napoli nella massima competizione europea: l'argentino, infatti, ha colpito a circa un minuto dall'ingresso in campo al posto dell'acciaccato Osimhen.
"Avevo 14 anni e avevo il sogno di giocare la Champions, dall'inizio. Esserci 12 anni dopo, fare un gol è emozionante. Il bacio al tatuaggio significa tutto questo. Ogni volta che ho guardato questo tatuaggio ho pensato a questo sogno. Adesso sono qua."
"Sapevo che ero pronto, avrei voluto giocare anche solo un minuto in Champions e avere un'occasione. Non ho sbagliato e ora bisogna solo pensare alla bella partita. Emozionante per tutti vincere contro il Liverpool, la vittoria ci fa crescere tanto".
"Io e papà ci chiamiamo sempre prima della partita, lui sapeva che se fossi entrato avrei potuto fare tanto. CI basta sentirci due minuti prima della partita, lo facciamo tutti i giorni".
"Argentina, Stadio Diego Armando Mardona. Non si può dire altro. Già dall'urlo della Champions i tifosi ti emozionano e ti spingono a dare di più".
"Tante persone non credevano in me, devo ringraziarle perché dicevano che no, e invece sì".