Roma - Napoli, Fonseca: "Mourinho il numero uno, ma Spalletti è il migliore in Italia"

21 Ottobre 2022
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Mourinho Spalletti
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA NAPOLI INTERVISTA FONSECA - Tra i tanti doppi ex che hanno vestito la maglia sia del Napoli che della Roma, c'è anche Daniel Fonseca; ex attaccante uruguaiano che negli anni '90 ha giocato sia in azzurro che in giallorosso. E l'ex calciatore, ora procuratore sportivo, ha parlato del match di domenica tra le due squadre in una intervista al Corriere dello Sport.

Roma-Napoli, l'intervista di Fonseca al Corriere dello Sport

"Se avrò tempo la guarderò, ma penso di trovarlo. Non chiedetemi per chi tifo e neppure un pronostico, il Napoli arriva in un momento d’oro, ma occhio a sottovalutare la Roma".

Su Spalletti e Mourinho

"Non scelgo. Spalletti è il più bravo che c’è in Italia, ammetto di avere un debole. Ma l’avete visto come gioca il Napoli? Devastante, meraviglioso. Mourinho è il numero uno, come lui non ci sono. È impressionante, ha vinto tutto e poi i giocatori gli vanno dietro perché un carisma così non si trova da nessuna parte".

Su Dybala e Kvaratskhelia

"Paulo è un grandissimo fuoriclasse, peccato si sia infortunato. Spero recuperi per il Qatar perché un artista come lui deve fare il Mondiale. Per quanto riguarda Kvaratskhelia voglio vederlo ancora un po’, ma mi sembra somigli un po’ a Neymar".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down