Roma - Napoli, Mourinho accusa: "Sento un senso forte di ingiustizia..."

23 Ottobre 2022
- di
Emanuele Catone
Condividi:
José Mourinho
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA NAPOLI INTERVISTA MOURINHO - Il Napoli batte 1-0 la Roma all'Olimpico, ma per José Mourinho quella degli azzurri è una vittoria non meritata. L'allenatore dei giallorossi ha infatti accusato anche l'arbitraggio di Irrati nel corso dell'intervista post partita ai microfoni di DAZN.

Roma-Napoli, l'intervista di Mourinho a DAZN

"Volevo vincerla nello stesso modo in cui ha vinto il Napoli, facendo un paio di tiri in porta. Partita equilibrata, abbiamo giocato bene. Ma si è messa la stanchezza e la situazioni dei gialli che non è stata bella. Ad esempio Cristante ammonito non affonda la gamba. Come lui anche altre ammonizioni. Poi altre situazioni come Karsdorp titolare a sorpresa e non era nelle condizioni di poter giocare 90'. Altri calciatori mi hanno chiesto il cambio, Matic si è infortunato. Ho avvertito tutte queste difficoltà dopo il 70'. Nel complesso abbiamo controllato la partita contro una grande squadra, sento un senso di forte ingiustizia. I miei hanno fatto il massimo e credo che quanto fatto era sufficiente per non perdere, ma è andata così".

Sull'arbitraggio

"Non voglio parlarne. Penso che Irrati sia un bravo arbitro ed equilibrato, serio. Ma ci sono cose delle partite che non mi sono piaciute, gliele ho dette dopo la partita perché è un uomo con cui si può parlare. Non ha fatto una grande partita, capita anche a noi sbagliare match".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down